• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Non ci sono prodotti nel carrello.

 

EPMED DA FISSO

800135539 solo medici o fisioterapisti

DA CELLULARE
340 7536502

**************************************

  

RECESSO E PRIVACY 

PREMESSA IL NOSTRO SITO E' CHIARAMENTE INDICATO COME SITO per PROFESSIONISTI: MEDICI O FISIOTERAPISTI O DITTE DEL SETTORE non vendiamo a clienti-consumatori.

Caparre, anticipi e acconti o saldi su forniture verranno trattate come caparre confirmatorie.

N.B Siamo artigiani e lavoriamo sul venduto per cui le consegne sono da 12 a 22 ggL. 

Informarsi prima dell'ordine.

 MA SIAMO COSTRETTI A INSERIRE ON LINE LE SOTTOELENCATE NORME CHE POTETE STAMPARE CLICCANDO SU QUESTA PAGINA CON IL PULSANTE DESTRO DEL MOUSE E SELEZIONANDO STAMPA OPPURE PRINT.

 Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a ELCAP una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna della merce.Tale comunicazione dovrà essere inviata a  mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: ELCAP DI ORLANDO ANTONINO, VIALE DELLE PROVINCIE 70 A , 95014 GIARRE (CT) . Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, telegramma, telex o posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore, indirizzata a ELCAP DI ORLANDO ANTONINO, VIALE DELLE PROVINCIE 70 A , 95014 GIARRE (CT). In luogo di una specifica comunicazione è sufficiente la restituzione del bene acquistato, entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento della merce, ELCAP DI ORLANDO ANTONINO, VIALE DELLE PROVINCIE 70 A , 95014 GIARRE (CT) 

MODALITA' DI RECESSO

 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

   Il Cliente deve inviare il bene acquistato entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento della merce alla  ELCAP DI ORLANDO ANTONINO, VIALE DELLE PROVINCIE 70 A , 95014 GIARRE (CT).

  Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese  imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); indicare sulla scatola il codice di autorizzazione; 

• La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.

  • ELCAP non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate

RICONSEGNA MERCE

 Le modalità di riconsegna del bene stabilite da ELCAP, una volta che il cliente-consumatore ha deciso di esercitare il diritto di recesso sono:

  •   l'invio del modulo di rientro via email richiedetelo per e -mail elcap@elcap.it - . Tale formalita' è necessaria. Per qualsiasi esigenza o dubbio contattate elcap@elcap.it

 

Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene a ELCAP.

 • ELCAP provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB- Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO

  Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi ELCAP accerti:  

  1. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  3. L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,…);
  4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

 Nei casi sopra indicati, ELCAP provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione

  NOTA BENE

 Il contratto di vendita tra il cliente e ELCAP si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per la soluzione di controversie civili la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio Italiano.

INFO

Per maggiori informazioni e' possibile consultare il testo di legge art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 ( Modificato con decreto legislativo 23 ottobre 2007, n. 221 )

 Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente le Condizioni Generali sopra riportate in tutti i suoi punti e dopo attenta rilettura di accettarne espressamente tutti i punti.

Epmed group si rivolge solo a PROFESSIONISTI OVVERO MEDICI E FISIOTERAPISTI, no ad utilizzatori finali.

 

 

Privacy

  

Questo sito ai sensi e per gli effetti dell'art. 13, D.L. 196/2003, comunica ai propri utenti che i dati personali dagli stessi forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto non destinati alla diffusione. La informiamo che i suoi dati sono raccolti e per gli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria, e in ogni caso, al solo fine di consentire l'esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui è parte interessato e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali e/o per comunicazione occasionale e trattati in modo lecito e secondo correttezza, con modalità anche automatiche, direttamente da nostri operatori e/o di società terze con noi convenzionate al fine di fornirLe i

servizi richiesti anche ai sensi del recepimento della direttiva comunitaria 2002/58/CE.

Il titolare del trattamento dei dati è la ELCAP In ogni momento l'utente potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art.7 del Dlgs 196/2003 che le conferisce il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei dati che La

riguardano così come la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione dei dati o di opporsi al trattamento degli stessi. Per esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Codice della Privacy, il cliente potrà rivolgersi alla ELCAP secondo le modalità previste dall’articolo 9 del medesimo codice, direttamente per il tramite del link presenti sui nostri siti o sulle nostre comunicazioni o preferibilmente a mezzo lettera raccomandata A/R, all’indirizzo del titolare del trattamento.

 

Attenzione le norme sulla tranciabilità del prodotto ci impongono di sapere chi è il detentore della

macchina per poterlo avvertire in caso di problemi con il prodotto. Se vendete l'apparecchio e non ci

comunicate il nuovo possessore decade la garanzia.